Termoarredo, eleganza ed efficienza per il tuo arredamento
Termoarredo, eleganza ed efficienza per il tuo arredamento
   0 Commenti
Termoarredo, eleganza ed efficienza per il tuo arredamento

Termoarredo, elemento di design e arredamento

C'era una volta il termosifone, quello in ghisa che riusciva a mantenere il calore nell’ambiente anche dopo lo spegnimento dell’impianto di riscaldamento. Con il passare degli anni, i termosifoni in ghisa sono stati sostituiti dai termoarredo, una vera e propria novità sia per i materiali che per il loro aspetto.

Nato ad uso esclusivo dei centri estetici e degli hotel di lusso, oggi è considerato un prodotto di design accessibile a tutti.

Il termoarredo viene utilizzato sia per la produzione di calore che per arredare. Infatti, i termoarredo non hanno il classico design dei termosifoni ma assumono forme particolari e sofisticate pensate proprio per arredare con stile un ambiente. Mentre con i vecchi termosifoni non si dava peso all’estetica, oggi invece i termoarredo rappresentano una soluzione innovativa per l’arredamento della casa. Le diverse dimensioni e finiture unite alle varie possibilità di potenza ne fanno un complemento ideale per ogni arredamento moderno.

Termoarredo e scaldasalviette

Il termoarredo è chiamato anche scaldasalviette perchè pensato principalmente per l'arredo della zona bagno dove il processo di produzione del calore permette di sfruttarlo anche per riscaldare salviette e altri indumenti. Il design dai tubi piatti offre al termoarredo un ulteriore tocco di unicità rendendolo un elemento distintivo dell’ambiente bagno. Le sue superfici riflettenti e i materiali cromati rendono più accogliente e spaziosa la zona bagno.

Montaggio termoarredo

Il montaggio di un termoarredo non richiede pesanti interventi di muratura. Può essere fissato a muro oppure posizionato a bandiera cioè perpendicolarmente alla parete. Può essere fissato, inoltre, anche a pavimento e a soffitto mediante ganci che sorreggono la struttura scaldante. 

Perché scegliere un termoarredo?

Scegliere un termoarredo è conveniente per diversi motivi:

- Aumenta il benessere e il comfort della vita in casa offrendo indumenti caldi;

- Si adatta perfettamente allo stile della tua zona bagno;

- Permette una ottimizzazione degli spazi;

- Montaggio facile e veloce.

Quale modello di termoarredo scegliere?

Sul catalogo di Youtubo.it puoi trovare tutte le migliori marche in merito al Termoarredo.

Se sei ancora indeciso su che modello di termoarredo acquistare, abbiamo a disposizione sia radiatori termoarredo per dare un tocco di design ed eleganza al tuo arredo casa che termoarredo scaldasalviette per rendere il tuo bagno un ambiente stiloso e comfortevole.

Per qualsiasi informazione, contattaci sul nostro form contatti oppure al 345 4669627 anche su WhatsApp, ti aspettiamo.

Condividi:

Lascia un commento

* Nome:
* Email: (non pubblicato)
   Sito web: (URLhttp://)
* Commento:
CAPTCHA